IL VIDEO DELLA SETTIMANA

lunedì 11 marzo 2013

MARTA LEA MANDELLI


Marta Leandra Mandelli è nata a Milano nel 1980. Ha compiuto studi umanistici conseguendo con successo il titolo di laurea in Scienze della Comunicazione presso un’università inglese. Tra le molte attività extra scolastiche figurano anche esperienze nell’ambito della moda, del teatro e dello sport ad alto livello agonistico. Appassionata di fantasy e suspense fin da ragazzina, coltiva la sua vena surrealista attraverso mostre, cinema e filosofia alla ricerca del confine tra sogno e realtà, ammesso che esista.
Ha pubblicato nel 2011 con Albatros Oltremondo – Petali di rosa e fili di ragnatela, primo capitolo di una saga fantasy incentrata sull’esistenza di mondi alternativi. Nel 2012 Edizioni PerSempre ha pubblicato il sequel Oltremondo – L’orizzonte delle Dimensioni, prevedendo a breve la riedizione del primo romanzo.
Tutte le informazioni su suoi scritti sono disponibili all’indirizzo oltremondofantasy.blogspot.com

Oltremodo

Un nuovo pericolo minaccia Oltremondo: la Fiamma che mantiene in funzione l’Orologio del multiverso si sta spegnendo. Se morisse l’intero universo collasserebbe, distruggendo ogni forma di vita. E mentre si consuma questa tragedia, l’ambiguo e fascinoso Selwyn, folle d’amore per Siobhan (sua sorella gemella e custode della Fiamma), sta preparando una nuova offensiva, aiutato da un timido ragazzo e da ciò che resta del demoniaco Mareck. Sarà compito di Siobhan guidare ancora una volta i propri amici verso una missione che li porterà a viaggiare attraverso le Dimensioni, alla ricerca di una via di salvezza, di alleati e di armi magiche. Un’avventura coinvolgente, dove la passione, il senso dell’amicizia e l’amore sono i veri protagonisti di una storia da leggere tutta d’un fiato.